Monza-Milan, Pioli cambia: la probabile formazione ha tre novità

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Stefano Pioli ruota il Milan in vista del ritorno in Europa League: con il Monza la probabile formazione vede tre novità

Il Milan ha sconfitto il Rennes nella sua prima apparizione in Europa League con un netto 3-0 e, prima di giocare il ritorno in Francia, si appresta ad affrontare il Monza: la novità di serata è che cambia la probabile formazione. In particolare, il giornalista di Gazzetta dello Sport Luca Bianchin e l’esperto Matteo Moretto di Relevo, considerato per assodato il cambio Jovic-Giroud già preannunciato, prevedono tre novità. Contando anche il possibile ritorno di Thiaw, sono 5 rispetto agli undici di giovedì.

MONZA-MILAN, BROCCHI: “CON PIOLI VEDO ATTACCAMENTO, IO TRA FAMIGLIA E AFFETTO”

Il possibile undici

Come detto, mentre la porta rimarrà invariata con l’intoccabile Mike Maignan, già in difesa potrebbe, quasi a sorpresa, tornare dal primo minuto Malick Thiaw dopo i 30′ a lui concessi da Pioli in Europa. Al suo fianco rimane Gabbia, con Kjaer che si prenderebbe un turno di riposo. Sulle fasce, ancora Florenzi e Theo Hernandez. Altra modifica riguarda la mediana, perché Bennacer e Adli daranno il cambio a Yunus Musah e all’olandese Tijjani Reijnders, da Bianchin indicato come “non al 100%”. A tal proposito, il giornalista specifica che “non si tratta di un problema muscolare”.

Di fronte a loro ancora Loftus-Cheek, forte della prima doppietta di un centrocampista del Milan in campo europeo dai tempi di Kakà. Occhio all’attacco, perché Leao rimane l’unico nuovamente in campo dopo la notte di San Siro. Con il portoghese, spazio a Okafor e Jovic, che ruberanno il posto a Pulisic e Giroud.

Quindi, questa la probabile formazione dei rossoneri per Monza-Milan:

MILAN (4-2-3-1):

Maignan
Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez (C)
Bennacer, Adli
Okafor, Loftus-Cheek, Leao
Jovic

All. Pioli.

L’appuntamento è allora per domani sera, ore 20.45, all’U-Power Stadium.

Photocredits: IMAGO / Panoramics

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate