La probabile formazione dell’Atalanta contro il Milan

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Questa sera, al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena il primo big match della Serie A 2022/23. Tra le mura amiche, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Milan, campione d’Italia in carica. Per ambedue le formazioni si tratta di una sfida molto importante per mettere fin da subito in chiaro gli obiettivi a cui si vuole ambire.

Pioli ha già una certa scelta sulla formazione da schierare, anche se rispetto all’esordio contro l’Udinese dovrebbe cambiare solo un calciatore. Discorso differente per il tecnico dei bergamaschi, che si ritrova ad avere le scelte un po’ obbligate. La Dea dovrebbe schierarsi in campo con lo stesso identico 11 di partenza della vittoria con la Sampdoria.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata. All. Gian Piero Gasperini

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate