Acerbi diventa un “caso nazionale”: la rassegna stampa (19/03/2024)

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il caso Acerbi-Juan Jesus, il calciomercato, Allegri e l’inchiesta sul Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (19/03/2024)

Dopo il goffo tentativo di scuse da parte del difensore dell’Inter e la risposta stizzita del difensore del Napoli, il caso di razzismo Acerbi-Juan Jesus riempie le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Senza calcio giocato per due settimane (pausa Nazionali) si parla anche di calciomercato e della delicata posizione di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Oggi, il Milan occupa un piccolo spazio sulle prime pagine: il tema è sempre quello dell’inchiesta della Procura di Milano sul passaggio di proprietà da Elliott a RedBird, con la FIGC che ha chiesto ai PM e al club le prime carte.

I titoli

Gazzetta dello Sport: “Dribbling Inter”

Tuttosport: “Allegri, la Champions e poi vediamo”

Corriere dello Sport: “Juve spiata”

Ultime news

Notizie correlate