Primavera, Longhi on fire: la media gol è eccezionale

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’inizio di stagione della primavera di Ignazio Abate è tutto sommato positivo. Se non esalta la classifica del campionato, la quale vede i rossoneri noni a 12 punti in 8 partite, è invece praticamente perfetto il cammino in Youth League.

LEGGI QUI LA NUOVA LOVE STORY DI DILETTA LEOTTA

Nel girone composto dalle stesse squadre che affronta la prima squadra del Milan, i ragazzi dell’Under 19 dopo quattro giornate comandano il girone E, due punti sopra alla Dinamo Zagabria. Complice il contributo di molti giovani interessanti, che si stanno mettendo sempre più in mostra. Nella lista che vede anche giocatori come Chaka Traoré o Andrei Coubis, sicuramente brilla il nome di Jordan Longhi. Ieri l’attaccante nella sfida di Primavera Cup ha raggiunto quota 5 gol grazie ad una doppietta rifilata allo Spezia, trovando così una media gol eccezionale.

Al suo primo anno in una categoria superiore, il classe 2005 del Milan segna una rete ogni 65 minuti. Un impatto davvero di alto livello per il numero 80, che naturalmente sogna di proseguire per l’ottima strada già intrapresa. Si tratta dunque di un altro giovane calciatore dall’ottimo rendimento nella gestione Abate. Le premesse per disputare una grande stagione, per l’ex terzino, ci sono tutte.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate