Milinković-Savić, la Lazio fissa il prezzo al Milan e i club interessati

0 cuori rossoneri

Sergej Milinković-Savić è sempre più vicino a lasciare la Lazio in estate e il club biancoceleste ha fissato la cifra richiesta ai possibili acquirenti tra i quali il Milan. La società del presidente Claudio Lotito si ritroverà costretta a vendere il centrocampista serbo visto il suo rifiuto a parlare di rinnovo. Il contratto andrà in scadenza al 30 giugno 2024. La Lazio vuole così monetizzare anche con la sua cessione per poter rinforzare la squadra in ottica probabile qualificazione alla prossima Champions League. Qui le ultime sulla situazione del classe 1995 fornite da Sky Sport.

milan lazio milinkovic

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – NASTI, CHE FINALE DI STAGIONE: ATTIRATO L’INTERESSE DI DUE CLUB

Sergej Milinković-Savić potrebbe essere uno degli uomini mercato dell’estate 2023 il suo cartellino messo sul mercato dalla Lazio fa gola a molti club, come il Milan. Il club di via Aldo Rossi è interessato a rinforzare il suo centrocampo con qualità, esperienza e fisicità. Sky Sport tramite l’inviato al seguito delle vicende biancocelesti, Matteo Petrucci, ha rivelato che la società di Lotito con il direttore sportivo Igli Tare non si sono neanche seduti a parlare del rinnovo con il serbo. Il calciatore non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza tra un anno. I vertici societari sono ora costretti a metterlo sul mercato per non perderlo a zero.

Milinković-Savić vuole chiudere il suo percorso alla Lazio e la richiesta del club è di non meno di 30-35 milioni. Il tesoretto servirebbe alla società per arrivare ai 100 milioni di budget da investire poi nel mercato in entrata. Quella di domenica alle 18 contro la Cremonese sarà, quindi, molto probabilmente l’ultima gara davanti al suo pubblico dell’ “Olimpico” con la maglia biancoceleste andando a chiudere una storia d’amore iniziata nell’estate 2015. Nel corso degli anni Milinković-Savić è stato più volte più o meno vicino al Milan, ma le richieste esose di Lotito avevano sempre reso impossibile il concretizzarsi della trattativa. Questa volta i rossoneri potrebbero sfruttare l’abbassamento del prezzo visto il contratto in scadenza.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan lazio milinkovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live