il 16/11/2022 alle 16:32

Pres. Federcalcio albanese: “Magari Broja al Milan! Per lui era meglio prima…”

0 cuori rossoneri

Armando Broja è un profilo che piace al Milan da tempo. Almeno, questo è quel che raccontano le indiscrezioni di calciomercato da almeno un paio di sessioni. Oggi, il presidente della Federcalcio albanese Armand Duka, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb in occasione di Albania-Italia di questa sera.

Su Asllani e Kumbulla, giovani che stanno trovando poco spazio: “È vero… Non so se per loro sia la strada giusta quella di accettare la panchina. Secondo me è meglio che vadano in club capaci di farli giocare 90 minuti. Hanno bisogno di giocare, tutti ne hanno bisogno ma soprattutto questi ragazzi che sono giovani…“.

LEGGI  QUI LE ULTIME SU HOUSSEM AOUAR, PROFILO SEGUITO DAL MILAN

Poi, su Armando Broja: “Era meglio quando era al Southampton dove giocava quasi sempre titolare… Ora ogni partita gioca 15-20 minuti e non è proprio la stessa cosa rispetto al giocarne 90“.

Magari per trovare spazio dovrebbe approdare in Italia, diversi club lo seguono… “A me interessa che lui giochi e stia bene, non mi interessa dove. Poi, certo, se gioca al Milan anche meglio perché io sono anche un po’ tifoso milanista“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *