Pres. Federcalcio albanese: “Magari Broja al Milan! Per lui era meglio prima…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Armando Broja è un profilo che piace al Milan da tempo. Almeno, questo è quel che raccontano le indiscrezioni di calciomercato da almeno un paio di sessioni. Oggi, il presidente della Federcalcio albanese Armand Duka, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb in occasione di Albania-Italia di questa sera.

Su Asllani e Kumbulla, giovani che stanno trovando poco spazio: “È vero… Non so se per loro sia la strada giusta quella di accettare la panchina. Secondo me è meglio che vadano in club capaci di farli giocare 90 minuti. Hanno bisogno di giocare, tutti ne hanno bisogno ma soprattutto questi ragazzi che sono giovani…“.

LEGGI  QUI LE ULTIME SU HOUSSEM AOUAR, PROFILO SEGUITO DAL MILAN

Poi, su Armando Broja: “Era meglio quando era al Southampton dove giocava quasi sempre titolare… Ora ogni partita gioca 15-20 minuti e non è proprio la stessa cosa rispetto al giocarne 90“.

Magari per trovare spazio dovrebbe approdare in Italia, diversi club lo seguono… “A me interessa che lui giochi e stia bene, non mi interessa dove. Poi, certo, se gioca al Milan anche meglio perché io sono anche un po’ tifoso milanista“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate