il 28/02/2023 alle 22:52

Pradé dopo Verona: “Pensiamo solo al Milan. Con più giorni a disposizione troviamo benefici”

0 cuori rossoneri

Il DS della Fiorentina Pradé carica l’ambiente in vista della sfida contro il Milan.

pradé milan

Ieri sera, per il posticipo del lunedì della 24ª di Serie A, si è giocata Hellas Verona-Fiorentina. Dopo il successo dei viola per 0-3, ai canali ufficiali del club ha parlato il direttore sportivo Daniele Pradé.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “LE PAROLE DI MBAPPÉ? IN FRANCIA C’È IL CULTO DEL MILAN”

La Fiorentina sta disputando una stagione complicata. Se il percorso in Conference League è netto, in campionato l’andamento è più altalenante. Questo il DS Pradé lo sa: “La parola chiave è continuità. Dare una svolta al campionato, anche se sabato andremo a giocare contro una squadra anche questa in grandissima salute e che viene da risultati importanti. Noi ci faremo trovare pronti“.

Infatti, sabato sera alle 20.45 allo Stadio Artemio Franchi il Milan di Stefano Pioli dovrà cercare di far proseguire la scia positiva generatasi nell’ultima settimana. Alla ricerca della quinta vittoria di fila, i rossoneri avranno di fronte un avversario affamato. Lo garantisce il dirigente viola: “Da domani mattina (oggi, ndr) si pensa soltanto a quello. Giochiamo sabato, quindi abbiamo quattro giorni per prepararla. Questo per noi è una cosa importante. L’allenatore nostro è allenante, significa che le partite le prepara. Quest’anno abbiamo avuto meno tempo però quando abbiamo questi spazi sicuramente troviamo benefici“.

Dunque, Pradé si aspetta una Fiorentina frizzante contro il Milan: i rossoneri dovranno far fronte alla voglia di continuità chiesta dal dirigente.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pradé milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *