Pouille (DG Lens) svela: “Abbiamo una tabella di marcia, dopo quel giorno…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il DG del Lens svela i piani per il calciomercato

Quello di Lois Openda è indubbiamente il nome del momento in orbita Milan e attacco del futuro. Da quanto ribadito più volte dalla Gazzetta dello Sport, il numero 11 del Lens è sulla lista di Maldini e Massara per rinforzare il reparto offensivo rossonero della prossima stagione.

La stessa testata aveva riportato le parole del giocatore classe 2000, che aveva specificato: “Futuro? Non è detto che quel che si legge sui media sia vero, io sono concentrato sul Lens, l’ho dimostrato fino a oggi, poi vedremo che cosa succederà. Brillare in Champions qui? Sarebbe qualcosa di eccezionale, abbiamo lavorato duro per arrivare alla qualificazione, siamo fieri di noi, spetta a noi continuare così in una grande competizione. Lo stadio Bollaert è un po’ la mia casa, sono contento della festa che abbiamo fatto insieme. Questa stagione mi ha dato molta fiducia. Come resistere alle sollecitazioni? Il telefono è in modalità aereo”.

ALTRE NEWS MILAN – BAIOCCHINI: “IL MODULO RIMARRÀ IL 4-2-3-1! OK GLI ALTRI RUOLI, MA SI VUOLE A TUTTI I COSTI…”

Ieri, invece, a parlare è stato il direttore generale del club francese Arnaud Pouille, che ha commentato le diverse voci sulla cessione di diverse pedine rivelatesi fondamentali per la conquistata qualificazione alla Champions League. Queste le parole del DG del Lens: “Haise (l’allenatore, ndr) non vuole deludere le persone intorno a lui. Parliamo ogni giorno con lui e ci rivedremo entro lunedì prossimo. Sinceramente non c’è motivo per cui non si debba continuare, siamo in sintonia”.

Poi, sul mercato Pouille ha dichiarato:Rimarremo questi per gran parte, stiamo portando avanti un progetto di sviluppo e miglioramento dei giocatori. L’anno scorso abbiamo perso tre elementi dell’undici tipo e sono stati ben sostituiti. Se ci saranno partenze, dovremo sostituirli in modo da essere in linea con le nostre ambizioni: non ci saranno emorragie. Discuteremo con i rappresentanti dei giocatori dopo il 3 giugno, una volta definita la nostra tabella di marcia”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

dg lens

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate