Graham Potter, nuovo allenatore alla guida del Chelsea, ha parlato così ai microfoni della BBC dopo la vittoria dei suoi “Blues” per 3-0 contro il Wolverhampton in Premier League, esprimendo il proprio parere sul match e sulla sfida di Champions League che li attende Martedì contro il Milan:

Sul Milan: “Abbiamo fatto dei passi avanti, l’atteggiamento dei giocatori è stato davvero buono. Sono un buon gruppo con cui lavorare. Martedì giocheremo contro il Milan, una partita fantastica a San Siro. Non vedo l’ora. Mancano più o meno tre partite a settimana alla Coppa del Mondo, ma abbiamo una rosa numerosa, quindi non ci lamenteremo”.
LEGGI QUI LA RINASCITA DI BRAHIM DIAZ
Sulla vittoria contro il Wolwerhampton: “Eccitante, è stata una settimana fantastica. Non è facile, giocare mercoledì e sabato. È stata una prestazione forte, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo dovuto aspettare un po’ nel secondo ma nel complesso meritavamo di vincere. Al Chelsea ho trovato più media, più interesse per il club. Le partite sono diverse. Abbiamo giocato due partite di Champions League. La prima è stata surreale, non conoscevo ancora i giocatori ma questo è il calcio. Finora mi sto davvero divertendo. I giocatori della Premier League vogliono giocare ogni settimana. Puoi sceglierne solo 11 e hai una rosa di 20, quindi c’è sempre delusione”.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!