il 18/06/2023 alle 22:22

“Come vedete il nostro attacco?”, “Che downgrade!”: polemica tra tifosi Blancos

0 cuori rossoneri

Scoppia la polemica tra i tifosi del Real Madrid. Le ultime campagne acquisti del club più vincente in Europa e nel mondo non possono esattamente definirsi “da buttare”. Prima le cessioni o gli addii di pezzi storici come Varane, Sergio Ramos e Casemiro, poi gli arrivi (a suon di milioni) di Camavinga, Tchouameni e adesso anche Bellingham. Tuttavia, le Merengues di Florentino Perez con tutta probabilità nel corso dell’estate perderanno due pedine fondamentali nello stesso reparto.

polemica tifosi real madrid

ULTIME NEWS MILAN – IL GIORNALISTA: “ROMA, CHE PAURA! NAPOLI OK, MILAN SENZA SPACCA-PARTITE…”

L’attacco di Carlo Ancelotti, infatti, nella stagione 2023/2024 dovrà fare a meno di Karim Benzema e Marco Asensio. I due talenti assoluti sono infatti in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e hanno due destini ben definiti. Lo spagnolo è ormai promesso sposo del PSG, mentre l’ultimo Pallone d’Oro ha un futuro segnato in Arabia. Proprio per la grande capacità che ha sempre mostrato la dirigenza Blanca nel ricostruire cicli vincenti tramite un preciso ricambio generazionale, i supporter del club si aspettano degli importanti sostituti.

Al momento, però, al netto della recente firma di Jude Bellingham per 103 milioni di euro, per il reparto avanzato il Madrid ha ufficializzato solo il rientro dal prestito di Brahim Diaz ed è prossimo a presentare il nuovo acquisto Joselu dall’Espanyol. Anzi, firmando autografi a un incontro pubblico previsto oggi dalla società, il presidente Florentino Perez ha fornito delle anticipazioni di mercato. Rispondendo a un sostenitore, ha svelato che la settimana prossima sarà completato proprio l’acquisto dell’attaccante 33enne.

Insomma, due arrivi che non scaldano particolarmente i tifosi del Real Madrid, i quali hanno fatto anche polemica sui social. Sul popolarissimo account Twitter “Madrid Zone”, che conta quasi un milione di seguaci, è stato aperto un semplice sondaggio. La domanda è chiara: “Giudica questo attacco da 1 a 10”. I quattro elementi che al momento lo compongono, come mostrato nella foto pubblicata, Vinicius Junior, Rodrygo Goes, Brahim Diaz e Joselu.

Fioccano le risposte dei supporter dei Blancos che, però, sono in rivolta: “Zero!”, “Se Vini si fa male finiamo in Europa League e ancora “Ci stiamo preparando al fallimento. Insomma, la polemica dei tifosi del Real Madrid è serrata e ben precisa. Si aspettano un grande investimento in attacco e, qualora restassero così le cose, lo reputerebbero un downgrade rispetto a quello della passata annata. Dunque, l’ex milanista Brahim Diaz (il quale ha molta voglia di mettersi in gioco con la maglia della squadra del suo cuore) non dispone ancora di piena fiducia… Dovrà conquistarsela come fatto (almeno in parte) negli anni passati in rossonero.

ALTRE NEWS MILAN – VIERI: “L’INTER È UNO SQUADRONE INCREDIBILE. VI DO LA MIA TOP 5 DEI GIOCATORI DI SERIE A DI QUEST’ANNO”

ULTIME NOTIZIE MILAN – SMENTITO HJULMAND! L’OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO RIMANE LO STESSO

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

polemica tifosi real madrid

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *