Il giornalista e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è finito al centro delle polemiche per una frase su Rafael Leao. Nel corso di una trasmissione in onda sul suo canale televisivo, si stava analizzando lo straordinario rendimento del portoghese con la maglia del Milan.

Non solo, perché il focus era anche incentrato sulle sue cavalcate palla al piede. La più iconica contro il Napoli già la ricordiamo bene, mentre domenica all’elenco si è aggiunta quella contro il Lecce. Intervenuto come ospite, Criscitiello su Leao fa un ragionamento (in altri termini e a livello concettuale, anche condivisibile) totalmente esacerbato: “Do un consiglio agli avversari, io non ho mai giocato a calcio perché sono un incapace. Però, napoletani, difensori e centrocampisti del Lecce, difensori e centrocampisti del Napoli: lo sapete qual è e cos’è Leao”.
In questo senso, continua: “Appena parte, ma prendetevi un giallo, un rosso o un arancione. Ma spezzategli le gambe!“. Questa parte di dichiarazione è stata da molti ripresa e riportata sui social, sui quali i tifosi milanisti sono insorti contro il giornalista.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!