Pochettino su Donnarumma: “Contento del suo rendimento. Intanto Navas…”

DiGiacomo Todisco

Apr 18, 2022

Interviste – Dopo le ultime prestazioni che hanno fatto discutere, all’allenatore del PSG è stato chiesto di Donnarumma.

Nella gara di ieri, classica del calcio francese, tra Paris Saint-Germain e Marsiglia, Gianluigi Donnarumma è stato nuovamente schierato dal primo minuto. Dopo gli ultimi errori tra Champions League e campionato, c’era molta curiosità di vedere come avrebbe reagito ad un’altra titolarità in una grande sfida.

Leggi QUI il racconto della rete subita

Nell’unico gol subito (da calcio d’angolo) dalla sua squadra, il portiere ha sbagliato il tempo dell’uscita. Ecco perché, nella conferenza post-partita, Mauricio Pochettino ha analizzato il suo momento di forma. Queste le sue dichiarazioni: “Il rendimento comprende sempre alti e bassi per tutti i giocatori. I portieri in una stagione hanno sempre alti e bassi, ma in generale sono contento del suo rendimento, non posso dire che non sia stato buono. Tutti i calciatori possono commettere errori, incluso i portieri. Ne abbiamo due di livello, Keylor Navas è tornato dal Costa Rica infortunato, ma ieri ha lavorato col gruppo ed è a disposizione. Vedremo chi giocherà tra i due la prossima partita”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan