Pobega: “Oggi il più tosto, testa agli USA. Lavoriamo per stare sul pezzo”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Pobega dal raduno: “Oggi l’allenamento più difficile, ma vogliamo farci trovare pronti”

Tommaso Pobega, intervenuto ai microfoni di Milan TV dopo l’allenamento aperto aperto al pubblico a Milanello, ha parlato delle sue vacanze e dei prossimi impegni della squadra. Al primo giorno della nuova stagione (QUI tutti gli aggiornamenti sul raduno al centro di Carnago), Pobega ha anche accolto i nuovi acquisti Marco Sportiello, Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero. Di seguito, le sue dichiarazioni nell’intervista sul campo.

Sulle vacanze e il caldo di oggi: “Ho visitato Islanda e poi montagna, lì era un altro pianeta, ma abbiamo tutte le cose per fare bene”.

Sul primo giorno di allenamento: “Il primo allenamento è sempre più tosto perché riprendi a fare cose dopo un mese. Ci alleniamo perché siamo professionisti e siamo felici di essere tornati qua a Milanello: abbiamo già lavorato bene e dobbiamo continuare per tutta la settimana.”

Poi, Pobega parla delle condizioni climatiche: “Ogni anno mi alleno d’estate, ma poi arrivo qua ed è una fatica incredibile (ride, ndr)”.

Sulle amichevoli della tournée americana: “Saranno test importanti, lavoriamo bene e mettiamo minuti nelle gambe così da arrivare alla prima giornata con la gamba bella nervosa e pronta. Lavoriamo per stare sul pezzo”.

Ancora, sulle vacanze in Islanda: “L’abbiamo scelta con la mia compagna visto che avevamo fatto abbastanza mare. Abbiamo deciso di andare in Islanda ed è stato veramente bello, ti metti a contatto con la natura e c’è un altro clima”.

Infine, sui nuovi acquisti: “Possono darci tanto, si stanno inserendo. Ruben conosce bene Fik, sarà più facile integrarlo. Sportiello lo abbiamo già conosciuto. Con Luka Romero inizieremo anche in America per conoscerci”.

ARTICOLI CORRELATI,
MILAN NEWS E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pobega milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate