Calciomercato: ci sono novità su Pobega

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calciomercato – Il Milan ha preso la sua decisione su Tommaso Pobega, il centrocampista rossonero in prestito al Torino.

Il giocatore classe ’99 di proprietà del Milan è in prestito secco per questa stagione ai granata di Ivan Juric. Lì Pobega ha registrato un’importante crescita dal punto di vista calcistico, in 24 presenze con il Torino ha segnato 4 gol e fornito un assist.

Leggi QUI su cosa deve lavorare il Milan

Ecco perché, secondo quanto si legge su Tuttosport, la dirigenza rossonera avrebbe deciso di farlo tornare a Milano il prossimo giugno, senza accettare ulteriori proposte dai granata. E l’idea non sarebbe quella di trasferirlo immediatamente per un nuovo prestito, anzi. Il quotidiano racconta che tonerà al Milan per restare. Dopo l’anno in Serie B con la maglia del Pordenone, il centrocampista si sta confermando anche in Serie A, prima con lo Spezia ed ora, appunto, a Torino. Pobega sta dimostrando di avere le caratteristiche giuste per inserirsi nella mediana di Stefano Pioli e prendere il posto di Tiemoué Bakayoko, il cui riscatto dal Chelsea sembra sempre più difficile.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate