Il grande ex della sfida tra Torino e Milan è Tommaso Pobega, che lo scorso anno è stato in prestito nella squadra di Juric.

La storia di Pobega è sempre stata legata al Milan, fin dalle giovanili, dove è stato allenato da una leggenda rossonera come Rino Gattuso. Il centrocampista ha fatto molta gavetta, ha girato diverse squadre in prestito e tutta questa esperienza accumulata gli è servita per arrivare pronto al suo definitivo ritorno a casa.
Il classe 99′ sta acquisendo sempre più consapevolezza partita dopo partita, Pioli lo sfrutta per la sua grande capacità di inserimento e per i suoi due polmoni inesauribili che gli permettono di pressare continuamente gli avversari. Quello che gli manca è un po’ di qualità, ma a livello di impegno e determinazione è ineccepibile.
Leggi QUI – Calciomercato, Tonali: una big prova a strapparlo al Milan
Quest’oggi abbiamo riportato la sua lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, qui ne riproponiamo un estratto in merito alla prossima partita che lo attende, quella con il Torino. La domanda è legata ad un suo eventuale gol da ex e a quale sarebbe la sua reazione:
“Se segno esulto? Penso di sì, credo sia sempre giusto farlo. Con grande rispetto verso i tifosi granata, anche per come mi hanno sostenuto. Però è giusto esultare per i sostenitori del Milan”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!