Plastino a Sky: “Scelte societarie da grande squadra. Pioli uno dei migliori”

Pioli

Michele Plastino, giornalista, si è così espresso a SkySport sul Milan e sulle prestazioni di Pioli e della società rossonera.

Queste le sue parole: “Scelte societarie del Milan? Non ricordo qualcosa di simile, penso sia stato qualcosa di unico a livello di grande squadra. Penso sia stata una svolta fondamentale che ti devo dire mi auguravo per stima e simpatia nei confronti dell’allenatore del Milan ma lì c’è stata l’intelligenza che ha prevalso nella dirigenza del Milan, si è scelto la persona più giusta sia dal punto di vista tecnico, umano e psicologico e questi elementi fondamentali compongono questo Milan e questo a fatto si che Pioli si consacrasse come uno degli allenatori più forti del campionato italiano e europeo“.

LEGGI QUI Primato speciale per il Milan: in testa ai top 5 campionati
Pioli
photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan