Pisa-Milan, la decisione del Giudice Sportivo su Rabiot

I più letti

Il Giudice Sportivo ha espresso i provvedimenti legati all’ultima giornata di campionato: un turno di squalifica per Rabiot dopo Pisa-Milan

Sono usciti i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi all’ultimo turno di campionato: per il Milan c’è la decisione su Rabiot dopo il doppio giallo in Pisa-Milan.

I provvedimenti

La decisione del Giudice Sportivo è stata quella di squalificare Rabiot solo per il prossimo turno di campionato. Il centrocampista francese, dunque, salterà solo la sfida contro il Como di domani sera per poi tornare a disposizione di Massimiliano Allegri.

Un altro provvedimento è stato preso nei confronti del direttore sportivo rossonero Igli Tare, sempre dopo la sfida contro il Pisa. Si legge sul comunicato che Tare è stato multato con un’ammenda di 10.000 euro per avere, al termine della gara, entrando sul terreno di giuoco, contestato in modo aggressivo l’operato arbitrale.

Nessuna multa per ritardi vari per il Milan, in una giornata inevitabilmente segnata dalle polemiche che si trascinano ancora dopo quello che è successo in Inter-Juventus di sabato sera.

Ultime news

Notizie correlate