Pisa-Milan, l’arbitro è Fabbri: tutti i precedenti con i rossoneri

I più letti

L’AIA ha reso note le designazioni per la 25esima giornata di Serie A: l’arbitro di Pisa-Milan sarà Michael Fabbri

Dopo 10 giorni di pausa, i rossoneri sono pronti a tornare in campo per l’anticipo della 25esima giornata di Serie A. Archiviato anche il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia, che ha visto qualificarsi alle semifinali InterComoAtalantaLazio, l’AIA ha reso note le designazioni per questo turno di campionato. L’arbitro di Pisa-Milan sarà Michael Fabbri.

Le designazioni complete e i precedenti

Come detto, sarà Michael Fabbri a dirigere Pisa-Milan, in programma venerdì 13 febbraio alle ore 20:45. Insieme a lui gli assistenti saranno ImperialePasseri, con Piccinini come quarto uomo. Da Lissone ci saranno, ad assistere l’arbitro, Aureliano come VAR e Serra — il protagonista del famoso Milan-Spezia nel 2021/22 — in ruolo di AVAR.

L’ultima volta in cui Fabbri ha diretto il Milan è stata la partita conclusiva dell’anno solare 2025, quella contro il VeronaSan Siro terminata 3-0 per i rossoneri con la doppietta di Nkunku e il gol di Christian Pulisic.

In generale sono 14 i precedenti tra i rossoneri e l’arbitro della sezione di Ravenna: 7 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Tra i pareggi figura anche quello del dicembre 2024 contro la RomaSan Siro, dove la squadra allora di Fonseca (poi immediatamente esonerato) recriminò per un mancato rigore su Tijjani Reijnders.

Ultime news

Notizie correlate