Pirlo salvato da… Borini: “Italian Job” in Turchia

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo una settimana di chiacchiere, nella giornata di ieri Andrea Pirlo si giocava la panchina del Fatih Karagümrük: la squadra turca si trovava a soli 6 punti in classifica in 9 partite giocate, una media terribile e per di più senza mai riuscire a vincere in casa. Allo stadio “Atatürk Olimpiyat” ieri è arrivato l’Hatayspor, una squadra senza pretese che finora era riuscita a fare peggio dei ragazzi di Pirlo, motivo per il quale era fresca di cambio alla guida tecnica (Volkan Demirel, ex allenatore dello stesso Karagümrük) Con un 3-0 ipotecato grazie a due reti segnate nella prima metà di gara, l’ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus ha momentaneamente salvato il suo posto a Istanbul.

LEGGI QUI ANCHE   -CAMARDA, NUMERI ALLA HAALAND! IL MILAN HA UN GIOIELLO TRA LE MANI-

Il Karagümrük è una piccola colonia italiana in Turchia: oltre a Pirlo, in rosa militano (oltre a giocatori già visti in SerieA come Erkin e Colley) il portiere Emiliano Viviano, il difensore ex Genoa Davide Biraschi, il centrocampista ex Frosinone Matteo Ricci e ovviamente l’ex attaccante del Milan Fabio Borini. E’ stato proprio lo “squalo” Borini a siglare il gol del 2-0, quello della tranquillità per Andrea Pirlo. Grazie anche alle reti dell’ex Tottenham Steven Caulker e di Mbaye Diagne, il Karagümrük è tornato alla vittoria dopo 5 partite a secco.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Andrea Pirlo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate