Andrea Pirlo, fresco di matrimonio, è stato introdotto oggi nella Hall of Fame del calcio italiano. Queste le sue dichiarazioni.
Sull’ingresso nella Hall of Fame della FIGC
“È una grande emozione entrare nella Hall of Fame, un grande onore”
Su quale cimelio porterà al Museo del Calcio di Coverciano
“Non so ancora cosa porterò: sceglierò tra maglie, palloni e altri oggetti che ho a casa. Il Museo del Calcio è un posto bellissimo, dove tutti noi possiamo rivivere le emozioni del passato, con la speranza che presto si aggiungano nuovi trofei da vedere”.
Sulle figure importanti nella sua carrriera
“Alessandro Nesta è uno dei miei migliori amici, ho passato con lui anni indimenticabili, dividendo anche la stanza in ritiro. Con Antonio Conte come allenatore ho condiviso un’avventura fantastica, abbiamo mantenuto un bel rapporto e ci sentiamo ogni tanto al telefono. Stessa cosa con Gabriele Oriali, con cui ho condiviso una bella esperienza prima all’Inter e poi in Nazionale”.
-Leggi QUI anche “Castillejo: le novità sulla situazione dello spagnolo”-
Su Carlo Mazzone
“Al Brescia è stato lui a cambiarmi ruolo, gli sarò sempre grato per questo”.
Sui playoff mondiali
“È un obiettivo fondamentale per tutti gli italiani, farò un gran tifo e spero con tutto il cuore che riusciremo ad andare in Qatar”.
Con la maglia del Milan, il centrocampista italiano ha giocato per ben dieci anni, vincendo due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, due UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA e una Coppa del Mondo per Club FIFA…
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!