Pioli x 100: grande traguardo per il mister stasera

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Questa sera, ore 20.45, San Siro assisterà ad un grande traguardo raggiunto da Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

Contro il Bologna, Pioli arriverà al traguardo personale forse più importante della sua carriera: il tecnico del Milan raggiungerà la sua 100esima panchina in rossonero in Serie A. Sia per festeggiare al meglio il traguardo di Pioli che per tenere lontane le avversarie dopo le importantissime vittorie di ieri sera e rimanere così in testa al campionato, questa sera il Milan è obbligato a vincere.

-Leggi QUI anche “Caressa: a questo punto togliamo il VAR!”-

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Pioli, nell’era dei tre punti a vittoria (1994-1995), è l’allenatore del Milan che vanta la miglior media punti in campionato: 2.04 a partita. Con due grandi stagioni il mister è riuscito a mettersi dietro dei super big come Carlo Ancelotti (1.96) e Massimiliano Allegri (1.92). Ma i numeri non bastano: vanno concretizzati in un titolo.

Per scoprire l’uomo Stefano Pioli dietro al mister, rileggi QUI il nostro speciale sull’allenatore emiliano, realizzato grazie a chi ha incrociato la propria strada con la sua: Maran, Chiarughi, Antognoni e Cavasin.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate