Pioli, Tomori e Brahim a Dubai per i 2.5 milioni di appassionati

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Partiti ieri, il mister, Paolo Maldini, Tomori e Diaz sono arrivati in quel di Dubai per presenziare ancora una volta all’Expo.

Stefano Pioli, Brahim Diaz Fikayo Tomori sono arrivati a Expo 2020 Dubai e domani 22 marzo prenderanno parte a una sessione pubblica di domande e risposte e parteciparanno a un allenamento insieme ai piccoli visitatori della manifestazione emiratina. Quella di questi giorni è la terza visita del Milan all’Expo degli Emirati Arabi Uniti, Paese dove il club rossonero è seguito da oltre 2,5 milioni di appassionati.

-Leggi QUI anche “Sacchi: Milan, la formula è quella giusta! In Italia ancora troppi furbi…”-

L’ANSA riporta che la sessione speciale di allenamento dedicata ai bambini, che per l’occasione riceveranno anche un kit rossonero, si svolgerà presso l’AC Milan Academy di Expo 2020 Dubai presso lo Sports, Fitness and Wellbeing Hub, che ha già ospitato attività di fitness per più di 600 bambini tra i 6 e i 14 anni. La sessione di allenamento si svolgerà alle 18 di Dubai, e i piccoli fan potranno iscriversi tramite l’app Glofox. A partire dalle ore 19, i visitatori della manifestazione potranno godersi una sessione di domande e risposte con l’allenatore Pioli e i giocatori al Festival Garden di Expo, in un evento che includerà esibizioni di calcio freestyle e premi in palio. L’evento è gratuito per tutti i possessori di un biglietto per Expo 2020.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram AC Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate