Torino-Milan, le ultimissime di formazione

La notizia dell’assenza di Ibrahimovic, Bennacer, Castillejo e Rebic ha ribaltato le carte in tavola per Pioli che dovrà fare a meno di loro per la sfida di questa sera contro il Torino. Per Bennacer, Castillejo e Rebic si tratta di affaticamento muscolare, per Ibra di un sovraccarico al ginocchio sinistro.

Viste le assenze dell’ultimo minuto cambieranno anche le scelte di mister Pioli, con il Milan che potrebbe scendere in campo così:

Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

Tonali sarebbe dovuto partire dalla panchina, ma vista l’assenza di Benncer sarà l’ex Brescia ad affiancare Kessie. In attacco invece la situazione è molto delicata: con Ibra e Rebic assenti, l’unica alternativa a Giroud sarà Marko Lazetic. Sugli esterni invece si rivede il ritorno da titolare di Saelemaekers.

LEGGI QUI Guai in casa Milan – Quante assenze per mister Pioli

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan