il 19/12/2022 alle 14:35

Pioli ricorda Mihajlovic e Sconcerti: “Perdiamo due persone di valore alto”

0 cuori rossoneri

A pochi giorni dalle notizie delle scomparse di Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti, Stefano Pioli tiene a dedicar loro un pensiero ai microfoni di DAZN e Sky Sport.

LEGGI QUI ANCHE: “MILAN, QUI ATTACCANTI: TRA IL RITORNO DI GIROUD E LO STOP DI ORIGI”

Queste le sue parole sull’ex allenatore: “Sinisa l’ho incontrato tante volte. Anche se purtroppo non ho mai avuto modo di approfondire questa conoscenza. Noi ci affrontiamo da avversari e ci scambiamo piccoli saluti e qualche scambio di opinioni pochi minuti prima o dopo la partita. Ma credo che Sinisa sia stato un esempio di coraggio e tenacia nell’affrontare una situazione così complicata per se stesso. E che tutte le manifestazioni d’affetto che ha avuto significano che, al di là là delle capacità dell’allenatore, i valori dell’uomo erano molto forti e presenti. Ha lasciato un segno di coerenza, forza e anche rispetto secondo me. L’ha sempre avuto e portato”.

Dopo le dichiarazioni su Mihajlovic, Pioli pensa anche allo scomparso giornalista Sconcerti: L’ho sempre visto come un grandissimo professionista, con una passione esagerata nel svolgere il suo lavoro. E questa passione lo portava ad essere il più preciso e competente possibile, anche il più critico possibile. Sicuramente perdiamo un’altra persona di un valore alto“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *