Pioli: “Rafa eccezionale. Lavoro su dei sogni…”

DiGiacomo Todisco

Feb 13, 2022

Interviste – Nel post partita di Milan-Sampdoria sono stati intervistati i due allenatori, come di consueto. Il tecnico rossonero è contento della condizione della squadra.

Ecco le parole di Stefano Pioli a Sky Sport: “E’ stata una settimana perfetta. Ci aspettavano incontri difficili e delicati per la classifica, averli centrati tutti e tre è stato un ottimo segnale. Mancano ancora tante partite, ora recuperiamo energie e ci prepareremo per le ultime 14 di campionato e il derby di Coppa Italia“.

Leggi QUI le parole di Tonali

Sullo Scudetto: “Se facessi il tifoso oggi sarei stato sugli spalti a tifare. Sognerei lo scudetto? Cerco di lavorare tanto per realizzare i sogni che faccio di notte“. Poi, sugli applausi dei tifosi: Da allenatore del Milan sono orgoglioso quando i tifosi riconoscono un recupero palla o un sacrificio come gesto morale. Siamo ad altissimi livelli sia come spiriti che come morale. Tutti, squadra, staff, società e tifosi, stiamo spingendo dalla stessa parte, sappiamo che la strada è lunga ma anche che giocando così possiamo toglierci soddisfazioni”.

Infine, una battuta su Leao: E’ un giocatore eccezionale, con grandissime caratteristiche, ma non deve accontentarsi di aver segnato. Deve correre 90 minuti come i suoi compagni. Non so se siamo la squadra più forte del campionato, ma sono sicuro che in quanto a spirito non siamo secondi a nessuno e dobbiamo continuare così. Rafa è cresciuto moltissimo. Dopo due settimane di lavoro avevo detto che c’erano due giocatori diversissimi, Leao e Tonali, ma non devono accontentarsi perché sono giovani e quando hai tanto talento devi lavorare con spirito di sacrificio”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan