Chi ha inventato “Pioli’s on Fire”? Dal Galà spunta… il retroscena (VIDEO)

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il Gran Galà del Calcio 2022 andato in scena ieri sera, evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e volto a premiare i protagonisti della stagione di Serie A, è stato monocolore anzi bicolore: il rosso e il nero del Milan hanno dominato la serata, da Pioli a Leao. Il mister campione d’Italia ha vinto il premio di miglior allenatore, Leao miglior giocatore e miglior attaccante, Theo Hernandez miglior gol (vs Atalanta), Maignan miglior portiere e ovviamente Milan miglior squadra dello scorso campionato. Ma non solo: insieme a Tomori, i tre campioni rossoneri sono stati inseriti nella Top 11.

Stefano Pioli

LEGGI QUI ANCHE   -RINNOVO LEAO, SI APRONO LE DANZE: COSA SUCCEDE NEI PROSSIMI GIORNI-

Durante la premiazione di Rafael Leao come miglior giocatore, è stata data la risposta ad un quesito che tanti tifosi del Milan si sono chiesti negli ultimi mesi: chi ha inventato il coro che ha fatto il giro del mondo “Pioli’s on Fire”? Alla domanda della giornalista di Sky Sport Federica Masolin, Rafael Leao ha risposto che il coro è nato sul pullman della squadra. Ma questo lo sapevamo. Dopo la risposta, le telecamere si spostano sul tavolo autorità rossonero dove sono seduti Stefano Pioli, Paolo Maldini e Ricky Massara. Sogghignando, qualcuno al tavolo chiede a Pioli chi ha intonato il coro per la prima volta. La risposta non lascia spazio a dubbi: “Menomale che non l’ha detto… Chala.

https://twitter.com/bintYusuf___/status/1582152137026379777

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate