Pioli a Dazn: “Sono molto soddisfatto. Come diceva Kobe…”

Milan-Torino

Intervenuto nel post partita di Milan-Atalanta, Stefano Pioli ha commentato così la vittoria ai microfoni di Dazn: “Abbiamo dei tifosi fantastici. È un anno che mi e ci emozionano. Dovevo salutarli perchè era l’ultima partita casalinga. Dobbiamo rimetterci subito a lavorare”.

120% : “Sono molto soddisfatto. Siamo satti bravi a non concedere e siamo stati bravi a trovare delle soluzioni per provare a vincerla. Ci hanno creduto e questo è il premio per il loro lavoro”.

Sulle sfide difficili: “Tutte le partite precedenti ci hanno insegnato che noi abbiamo le qualità per vincere anche le partite più difficili. Abbiamo tantissimi difetti ma dobbiamo esaltare le nostre qualità”.

Gli ultimi giorni: “Ho vissuto e sto vivendo delle settimane positive e normali. I miei giocatori mi dimostrano sempre grande dedizione e grande concentrazione. Dobbiamo fare un’altra settimana così. Come Kobe ha detto: “Il lavoro non è finito.””.

La Squadra: “Sono sempre stati disponibili e pronti a cambiare. Alcuni giocatori potrei utilizzarli per fare tutto e a loro piace preparare le partite così per esaltare le loro qualità. Un’altra settimana di lavoro e poi forse possiamo fare altro”.

Milan-Torino
photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan