Ugolini (Sky Sport): “Pioli piace al Napoli, ma dipende dal Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Napoli mette gli occhi su Stefano Pioli: perché piace al presidente De Laurentiis e perché dipende solo dal Milan

In attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro, Stefano Pioli si gode la panchina del Milan e qualche corteggiamento: innanzitutto quello del Napoli, che in estate potrebbe scegliere di andare con forza sull’attuale tecnico rossonero. Intanto, è notizia di questa mattina che gli azzurri hanno scelto il prossimo direttore sportivo, che sarà l’ex Juventus Giovanni Manna. Ma quali saranno le sue prime mosse?

Italiano il favorito, ma se il Milan lascia Pioli…

Visti i recenti e continui cambiamenti alla guida della squadra, il presidente Aurelio De Laurentiis vuole puntare su una nuova figura. L’inviato di Sky Sport Massimo Ugolini spiega: “Il primo tassello della rifondazione passerà ovviamente dalla scelta del nuovo allenatore. Oggi è Italiano il nome decisamente più quotato, vecchio pallino del presidente fin dai tempi di Gattuso. È alla stessa stregua di Stefano Pioli, altro allenatore che potrebbe fare al caso del Napoli. Sempre che si separino le strade tra lui e il Milan“.

Poi, continua: “La rifondazione è già cominciata con la scelta del nuovo DS, un giovane con ambizione ed entusiasmo per ripartire e compiere insieme il grande salto”.

Ultime news

Notizie correlate