Milan, retroscena tra Pioli e il Napoli: la corte è di lunga data

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Svelato un retroscena sull’apprezzamento del Napoli per Stefano Pioli: il Mattino parla della corte al tecnico del Milan

È certamente l’uomo più chiacchierato del mondo Milan da parecchi mesi a questa parte, ma oggi Stefano Pioli è anche sulle pagine dei giornali che parlano di Napoli. È di ieri, infatti, la notizia che il club azzurro starebbe cercando un nuovo allenatore per la prossima stagione (anche in vista del cambio di DS) e che nella rosa dei candidati comparirebbe anche la guida dei rossoneri. Oggi, però, emerge un retroscena raccontato dal quotidiano Il Mattino.

Corte di lunga data

Nelle preferenze di Aurelio De Laurentiis ci sono principalmente i tecnici di Fiorentina e Nizza Vincenzo Italiano e Francesco Farioli. Tuttavia, il giornale tiene a specificare: “In realtà, qualche apprezzamento (molto di più) è stato fatto anche per Pioli a gennaio, ma la sua priorità resta il Milan. Ma il nome è nell’elenco“.

Insomma, si lascia intendere che un contatto tra le due parti potrebbe esserci già stato e che l’allenatore avrebbe gentilmente declinato in favore dell’onore del contratto con i rossoneri.

Ultime news

Notizie correlate