Manca pochissimo alla sfida decisiva tra Napoli e Milan, quella che sancirà la prima semifinalista di questa Champions League. Stefano Pioli, pochi minuti prima dell’inizio del ritorno dei quarti di finale, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI – MILAN, IL COLPO MILIONARIO DELLA SEMIFINALE IN QUANTO A INCASSO
Come deve essere il Milan per rendere questa notte speciale? “Di altissimo livello. Affrontiamo un avversario fortissimo che non possiamo gestire, ma dobbiamo giocare da Milan”.
Cambierai qualcosa? Questa la risposta di Pioli: “Può essere. Nella nostra costruzione cercheremo di prenderci dei vantaggi, gestire bene la palla sarà importante. Ma credo che sono gli atteggiamenti degli avversari che ti fanno fare la scelta giusta in campo”.
Che Milan hai visto in queste ore? “Siamo concentrati, ma sereni. È questo il nostro modo di essere. Siamo attenti, ma con la giusta serenità per affrontare una partita così importante”.
Paolo Maldini, invece, ha commentato così la notte vissuta dai rossoneri: “Rumorosa (ride, ndr). Napoli è una città rumorosa e va presa per quel che è. Sono cose che sono sempre successe, ma questi sono dettagli”. QUI l’intervista completa del direttore dell’area tecnica.
ULTIME NOTIZIE MILAN – POLITANO: “DOBBIAMO EVITARE L’ERRORE COMMESSO IN CAMPIONATO”
ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “CONTA MOLTO IL CONTROLLO DELLA PARTITA”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!