Svolta Napoli, Pioli in pole: cos’è cambiato con Conte e il Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Una novità sul valzer di allenatori in Serie A con Napoli e Milan protagoniste: la (nuova) situazione di Stefano Pioli e Antonio Conte

Dopo tre cambi di allenatore nel corso dell’ultimo anno, il Napoli cerca una guida tecnica affidabile e fino a questo momento è sempre stato uno dei principali club candidati, insieme al Milan, a essere la nuova avventura di Antonio Conte: ma che ne sarà di Stefano Pioli? Diverse fonti, in questi giorni, hanno riportato di un’attenzione particolare nei confronti dell’attuale allenatore rossonero da parte della società di De Laurentiis.

Napoli, Pioli è la prima scelta

La posizione di Pioli, poi, si è resa ulteriormente in bilico dopo la debacle contro la Roma in Europa League. Spazio Napoli dà un aggiornamento importante. Infatti, il giornalista Marco Giordano riferisce che Pioli avrebbe avuto dei colloqui col Milan dopo aver percepito complicazioni nel proseguimento del percorso insieme. Da qui la pole position del tecnico per il Napoli.

La stessa fonte fa sapere che, contestualmente alla risalita del nome di Pioli, per gli azzurri è in forte discesa quello di Antonio Conte. È qui, dunque, che potrebbe subentrare il Milan.

Ultime news

Notizie correlate