“Niente panico”: il quotidiano riporta le parole di Pioli alla squadra dopo Milan-Roma

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’edizione odierna del Corriere della Sera fa luce sull’umore in casa Milan dopo la beffa subita con la Roma di Mourinho. All’allenamento di ieri a Milanello erano presenti Paolo Maldini e Frederic Massara, che mai negli ultimi 3 anni hanno mancato di far sentire la loro vicinanza al mister e alla rosa, soprattutto nei momenti delicati della stagione dove le cose non vanno come dovrebbero. Il mantra che filtra dal quartiere generale rossonero è “niente panico”. Il quotidiano ha riportato anche le parole che l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha rivolto ai suoi giocatori nel chiuso dello spogliatoio: il mister ha invitato i ragazzi a non fare drammi e non guardare la classifica (almeno per ora). Gennaio è un mese di fuoco e bisogna concentrarsi sulle gare chiave del mese, a partire dalla sfida di domani sera dentro-fuori di Coppa Italia con il Torino.

LEGGI QUI ANCHE   -ORDINE ATTACCA: “RENDIMENTO MENO CHE SUFFICIENTE! MERCATO E INFORTUNI, COSI’ NON VA”-

Il calendario impegnativo rende gennaio un mese cruciale per la stagione del Milan di Stefano Pioli. Dopo la Coppa Italia, i rossoneri torneranno in campo sabato alle 18 al Via del Mare di Lecce, per affrontare una delle squadre più in forma del momento in Serie A. Poi, il match più importante del mese: si vola in Arabia Saudita per affrontare l’Inter nella Supercoppa Italiana, sfida che si giocherà mercoledì 18 alle ore 20. Una settimana dopo torna di nuovo la Serie A e lo fa con una sfida difficile sul campo della Lazio di Maurizio Sarri (martedì 24, ore 20.45). Lunch match col Sassuolo domenica alle 12.30 a San Siro e poi sarà ancora derby: domenica 5 febbraio (20.45) il Milan chiuderà il mini-ciclo di inizio 2023 a San Siro contro l’Inter (in trasferta).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pioli Allenamento Milan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate