Milan, Padovan durissimo su Pioli: “Non ha combinato nulla, risultati pessimi”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Durissimo attacco di Giancarlo Padovan ai danni di Stefano Pioli e dei suoi ultimi anni al Milan, poi un consiglio al Napoli

Stefano Pioli è al centro delle critiche dei tifosi da più di un anno, ma diversi addetti ai lavori si sono sempre schierati dalla sua parte. Anche per questo fanno ancora più scalpore le parole del giornalista ed opinionista Giancarlo Padovan, intervenuto a Radio Punto Nuovo. Padovan, intervenuto per parlare del prossimo allenatore del Napoli, ha fortemente sconsigliato ai partenopei di scegliere Stefano Pioli, sccostato a più riprese alla panchina azzurra dato che, con ogni probabilità, non guiderà più il Milan nella prossima stagione.

Il parere di Padovan

Sulla panchina del Napoli: “De Laurentiis continua a sfogliare la margherite senza avere idee concrete da come venire fuori da questo disastro. Ho paura delle scelte, che sono scelte dettate da una persona volubile ed irascibile, che di calcio non capisce nulla. Altri allenatori? Eviterei Pioli… Ha fatto male al Milan e non ha combinato nulla negli ultimi due anni. Ha deprezzato Leao e non ha valorizzato nessuno. L’anno scorso era arrivato quinto in campionato, in questo ha raccolto risultati pessimi.

Ultime news

Notizie correlate