Milan, Mauro a Ranocchia: “Pioli bravo, anche per quel che tu non puoi dire”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Massimo Mauro risponde ad Andrea Ranocchia, sottolineando la bravura di Stefano Pioli nella gestione del Milan

È stata una settimana difficile all’interno del mondo Milan: le vicende extra campo hanno rischiato di influenzare il rendimento della squadra di Stefano Pioli, che invece ha risposto con una qualificazione in Europa League e una vittoria sul Verona in campionato. Durante l’ultima puntata di Pressing (nella quale si è espresso anche Riccardo Trevisani), gli ex calciatori Massimo Mauro e Andrea Ranocchia hanno sottolineato la bravura del tecnico rossonero. Ecco lo scambio di battute.

Ranocchia argomenta, Mauro interrompe

RANOCCHIA: “Io ho avuto Pioli all’Inter e devo dire la verità, è un allenatore che a me piace tantissimo. Come dice Carlo, sono arrivati tanti giocatori nuovi. E lui sta facendo per il Milan un po’ quel che sta facendo Allegri con la Juve. Al Milan c’è una società che… non si sa”.

MAURO: “Ne hanno combinate di tutti i colori. Tu non lo puoi dire, lo dico io. Ne hanno combinate di tutti i colori e Pioli è stato bravissimo a gestire la squadra e la società”.

Ultime news

Notizie correlate