Pioli Milan, Ibrahimovic: “Felici di lui, così meriterà la conferma”

I più letti

Zlatan Ibrahimovic, intervistato a Jeddah per seguire il Gran Premio di Formula 1, ha parlato del suo nuovo ruolo al Milan e del futuro di Pioli

Intervistato da Sky Sport in occasione del GP di Jeddah di Formula 1, Zlatan Ibrahimovic ha parlato con entusiasmo della sua nuova posizione dirigenziale al Milan e del futuro di Pioli. L’ex attaccante svedese, oltre a dispensare parole d’amore per la Ferrari, ha ammesso di essere pienamente immerso nel suo nuovo ruolo al fianco del patron Gerry Cardinale in Redbird. Su Pioli, prosegue Ibra, occorre dare continuità ai risultati per garantirsi un futuro al Milan.

Totalmente immerso nel nuovo ruolo

Zlatan Ibrahimovic è a Jeddah, in Arabia Saudita, per assistere al Gran Premio di Formula 1. Intervistato da Mara Sangiorgio, lo svedese ha speso parole d’amore per la Ferrari e analizzato la sua posizione e quella di Pioli al Milan.Mi sento bene, sto crescendo, imparando e lavorando. Si studia e si lavora, ma mi piace questa responsabilità”, con queste parole Ibra ha commentato con entusiasmo la nuova avventura nelle vesti di dirigente di RedBird, direttamente al fianco di Cardinale. Su Pioli e il suo futuro in bilico, spiega: “Pioli deve continuare così, siamo felici di lui e sta facendo un buon lavoro”, provando così ad attenuare le continue voci che vorrebbero l’allenatore e il club prossimi alla separazione.

Ultime news

Notizie correlate