Milan, Moretto: “Futuro Pioli, ad aprile si capirà tanto. Su Lopetegui…” (ESCLUSIVA)

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Moretto ha provato a fare chiarezza sul futuro di Pioli: aprile è il mese decisivo, aleggia l’ombra di Lopetegui

L’esperto di Relevo, Matteo Moretto, è intervenuto al talk di Radio Rossonera per dare aggiornamenti sul futuro di Pioli e della panchina del Milan. L’Europa League rivestirà un ruolo importante e le decisioni sono rimandate alla fine di aprile. Intanto la dirigenza è pronta ad accogliere Kirovski. Sempre al talk, Moretto ha rivelato una grossa indiscrezione sulla clausola di Zirkzee.

Panchina Milan tra Pioli e Lopetegui

Kirovski sempre più vicino al Milan: “Kirovski ricoprirà un ruolo tra settore giovanile e prima squadra, è voluto fortemente da Zlatan Ibrahimovic, mancano solo le firme. Non ha esperienza all’interno del calcio europeo quindi avrà bisogno di ambientarsi. Sarà il braccio destro di Ibrahimovic”.

Il prossimo allenatore del Milan: “Bisogna aspettare ancora questo mese perché il Milan si gioca tanto. Ad oggi non ci sono grandi novità, a febbraio ho parlato di Lopetegui perché so che la società ne apprezza molto le caratteristiche. Vediamo questo mese di aprile, da aprile in poi si capirà bene quale sarà la sorte della panchina del Milan”.

Ultime news

Notizie correlate