Milan, Baiocchini e il retroscena sulla concessione di Pioli

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un retroscena da Sky Sport a Milanello sul giorno di riposo concesso da Stefano Pioli al Milan: racconta Manuele Baiocchini

Tra Atalanta e Lazio, il Milan si allena sotto la pioggia di Milanello: il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini dà gli ultimi aggiornamenti sulla preparazione della squadra di Stefano Pioli direttamente dal Centro Sportivo di Carnago. In particolare, dalle sue parole emerge un retroscena curioso a proposito del giorno di riposo dato dal tecnico.

Nessuno stop

Senza rivelarne il nome, l’inviato riporta che per la giornata di oggi Pioli aveva concesso un giorno in più per riposarsi a tre calciatori della rosa del Milan. Visti i tanti impegni ravvicinati, infatti, ieri (il giorno dopo il match con i nerazzurri di Bergamo) per l’intera squadra era previsto un turno di stacco dagli allenamenti. I tre evidentemente più provati da questo tour de force tra campionato ed Europa League, però, si sarebbero ugualmente presentati in giornata a Milanello.

Una notizia che fa certamente piacere e che racconta bene lo spirito di gruppo in rosa.

Ultime news

Notizie correlate