Pioli Milan, Adani: “Società dia un segnale. Voglio sentire Scaroni”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Daniele “Lele” Adani tocca il tema Stefano Pioli dopo Roma-Milan 2-1: rossoneri fuori dall’Europa League, cosa ne pensa la società per il futuro del tecnico?

È la domanda che è stata posta a Lele Adani dopo il triplice fischio di Roma-Milan direttamente sul campo dell’Olimpico, con i rossoneri di Stefano Pioli ufficialmente fuori dall’Europa League. L’ex giocatore fa riferimento alle recenti dichiarazioni di Paolo Scaroni e invita la società a prendere una decisione in merito.

L’appello al club

Adani spiega: “Questa partita, e chiaramente manca ancora il derby, ha dato un segnale forte. Il Milan prima dell’andata aveva fatto 7 vittorie di fila”. E continua: “Un paio di settimane fa Scaroni disse che Pioli è confermato, voglio vedere se esce domattina dicendo la stessa cosa. Nel calcio la parola data oggi viene smentita o rimangiata domani.

Infine, va sul club: “Questo è un momento di difficoltà, arrivo a dire che diventa definitivo. È importante che la società dia un segnale anche perché il Milan ha un derby importante da giocare”.

Ultime news

Notizie correlate