il 21/10/2022 alle 20:55

Pioli fa arrabbiare i francesi: Maignan andrà in Qatar?

0 cuori rossoneri

La conferenza stampa di oggi di Stefano Pioli, quella che precede la sfida di domani a San Siro contro il Monza, ha destato preoccupazione e anche un po’ di irritazione in Francia: il tema è ovviamente il secondo infortunio al polpaccio di Mike Maignan.

Pioli, Maignan
LEGGI QUI ANCHE   -EL SHAARAWY: “MILAN, UN SOGNO! IL SOPRANNOME? LO DEVO A… GIANLUCA DI MARZIO”-

La nostra settimana è stata difficile. Quello che è successo a Theo e Zoe non è bello. Siamo una famiglia, e quindi sa che noi ci siamo. Era un po’ turbato, ma noi lo aiuteremo. Ci dispiace tanto anche per l’infortunio di Mike, stava facendo di tutto per tornare. Lui spingeva per giocare prima, abbiamo fatto le cose al meglio, ma purtroppo si è fatto male ad un altro muscolo. Purtroppo mi sa che dovrà restare fuori fino a gennaio”.

LEGGI QUI ANCHE   -POBEGA: “IL CENTROCAMPISTA CHE MI HA CREATO PIU’ PROBLEMI? RABIOT”-

Le parole di Pioli hanno fatto subito il giro dei quotidiani e delle testate sportive d’oltralpe. Ci ha pensato L’Equipe a chiarire la situazione, riportanto che sia il Milan che l’entourage del giocatore hanno precisato che la presenza al Mondiale di Qatar 2022 di Mike Maignan non è da escludere, e che il riferimento utilizzato dallo stesso Pioli (gennaio, ndr) riguarda soltanto l’utilizzo del portiere in rossonero. Non è da escludere quindi una possibile convocazione di Maignan, che arriverebbe però solamente nel caso di un recupero in extremis. Mike ci proverà, ma ad oggi le probabilità rimangono molto basse.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pioli, Maignan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *