In una giornata dove la vittoria era d’obbligo dopo i punti persi da Lazio, Inter, Roma e Atalanta, il Milan stecca il posticipo in casa con la Salernitana pareggiando per 1-1: tante le cose che non sono andate, da una difesa ancora una volta disattenta dopo la sconfitta di Firenze ad un Rafael Leao che continua a non convincere. Nella conferenza stampa post-partita direttamente dalla pancia di San Siro, Stefano Pioli ha parlato del momento del miglior giocatore della Serie A 2021/2022, a secco di gol da due mesi esatti.
Pioli e la risposta alla domanda su Rafael Leao
“Essere vicino ai miei giocatori è una mia priorità, quando le cose vanno bene o male. La situazione strana di Leao è questa: in allenamento fa benissimo, si muove tantissimo e benissimo, tutto, e poi in partita fa qualcosa di meno. Deve trovare una via di mezzo“.
Intervenuto nel post partita di Milan-Salernitana sulle reti Sky, l’ex attaccante del Milan Aldo Serena ha parlato del momento di Leao
“Continua a non trovare il gol, ma anche nella partita non è sempre presente e non è determinante. Io credo nella sua buona fede, vedo un ragazzo che si impegna. Ma qualcosa sta perdendo in certe situazioni…“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – FLORENZI DOPO IL MATCH: “SIAMO AMAREGGIATI… TESTA ALLA PROSSIMA”
ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI DOPO IL MATCH: “ERRORE SUL GOL, NOI POCO FORTUNATI”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!