Stefano Pioli parla prima di Juve – Milan

Ricorre proprio oggi il ventennale di quello storico Juventus – Milan del 2003, quando a Manchester le due squadre più vincenti del calcio italiano si sono affrontate in finale di Champions League. A distanza di due decenni precisi, questa sera all’Allianz Stadium si riaffronteranno in quella che sarà un’importante gara per l’accesso alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie.
Nell’immediato pre partita di Juventus – Milan (le due squadre in campo alle ore 20.45), Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Sull’orgoglio da mettere in campo: “Assolutamente sì. Vogliamo chiudere il discorso qualificazione Champions questa sera e faremo di tutto contro un avversario molto forte”.
Come si aggredisce la Juventus? Pioli risponde così: “Dipenderà molto dal tipo di partita che faranno anche loro: hanno messo una squadra sulla carta molto offensiva e noi vedremo di trovare le contromisure. Chiesa? Lui e Di Maria sono grandissimi giocatori ma con caratteristiche diverse, dobbiamo tenerli in grande considerazione per la nostra fase difensiva”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!