Pioli in visita in una casa di riposo ad Assago

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Gesto importante dell’allenatore del Milan Stefano Pioli. Come già dimostrato in svariate occasioni, non ultima l’iniziativa di Maldini e Massara di pochi giorni fa, i rossoneri sono molto attenti al sociale. Questa atipica sosta invernale per il Mondiale blocca le squadre di club in uno dei momenti tipicamente più intensi e ricchi di impegni della stagione. L’altra faccia della medaglia è che in queste settimane di avvicinamento al Natale, calciatori e staff sono più liberi di dedicare il tempo ad altro, esterno al rettangolo di gioco. Così sta facendo il Milan, che vuole dare in esempio anche da un punto di vista umano e sociale.

GUARDA QUI ANCHE – MILAN-LUMEZZANE 3-2: GOL E HIGHLIGHTS –

L’allenatore Stefano Pioli è stato in visita alla Fondazione Pontirolo Onlus, una casa di riposo situata ad Assago. Qui il mister ha tenuto compagnia agli ospiti della struttura, condividendo del tempo di qualità con queste persone e augurandogli delle buone feste. La fondazione ci ha tenuto poi in modo particolare a ringraziare Pioli in prima persone e anche tutto il Milan per questa visita.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Phothocredit: pagina Facebook Fondazione Pontirolo Onlus Intercomunale – RSA

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate