il 05/04/2022 alle 00:15

Pioli in conferenza stampa: “Ci sta mancando il gol, dobbiamo lavorare su questa difficoltà”

0 cuori rossoneri

Delusione, ma anche tanta fiducia nelle parole di Stefano Pioli nella consueta conferenza stampa post-partita. Pioli parte dal popolo rossonero, che nonostante la delusione non ha fatto mancare il sostegno alla squadra.

Stefano Pioli

“Tifosi fantastici soprattutto a fine gara. I tifosi sanno riconoscere quando la squadra ci mette l’anima. E questo la squadra lo apprezza tanto. Ci è mancato il gol, ma non ci siamo riusciti. C’era delusione volevamo vincerla e l’abbiamo dimostrato. Da domani si volta pagina e ci concentriamo sulla gara di Torino”.

Ha avversato una pressione eccessiva sulla squadra?

“Assolutamente no. La squadra ha giocato, ha cercato di incidere. Negli ultimi minuti abbiamo perso lucidità, siamo stati frenetici. Ma mai con ansia, timore o con un aspetto psicologico negativo”.

Si aspettava un Bologna così intraprendente?

“Sapevo che il Bologna ci poteva far male. Dovevamo sfruttare meglio gli spazi nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo giocato nella loro metà campo, pochi spazi, ma tanti pericoli”.

Difficoltà offensiva nelle ultime settimane?

“Abbiamo segnato pochi gol e dobbiamo rimediare velocemente”.

Una giornata che dà morale alle avversarie..

“Loro hanno vinto due gare in trasferta, ma morale e fiducia non mancheranno neanche a noi. Saremo più determinati a curare i minimi dettagli. Sarà una lotta dura e vogliamo starci dentro”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *