il 10/10/2022 alle 14:35

Pioli in conferenza pre-Chelsea: “De Ketelaere fuori anche con il Verona. Messias convocato”

0 cuori rossoneri

Intervenuto in conferenza stampa pre-partita, Stefano Pioli ha presentato il match di ritorno di Champions League di domani sera contro il Chelsea.

Stefano Pioli, Conferenza Champions League

SU SAN SIRO E I TIFOSI: “Fantastico giocare danvanti ai nostri tifosi. Ci danno energia, entusiasmo, sostegno. È un’arma in più che cerchiamo di portare in campo con noi”

SU CHELSEA-MILAN: “Dobbiamo dimostrare che è stato un episodio. Siamo delusi da quella prestazione. Possiamo e dobbiamo fare di più. Da settimana scorsa dobbiamo imparare e fare meno errori. Il Chelsea è forte, ma ha sfruttato bene le nostre mancanze”

SU DE KETELAERE: “Charles non sarà disponibile per domani. Difficilmente per domenica. Torna però Messias tra i convocati. Siamo usciti bene dalla sfida con la Juve, sia mentalmente che fisicamente. Vedremo con il risveglio muscolare di domani di scegliere la formazione migliore”

LEGGI QUI ANCHE   -NESTA CARICA I ROSSONERI: “MILAN-CHELSEA? A SAN SIRO IL CASCO LO METTONO GLI ALTRI”-

SULLE ULTIME DUE PARTITE: “Dobbiamo giocare ai nostri livelli, senza dubbi o preoccupazioni. Quando il livello è alto devi giocare bene a livello tecnico, tattico, fisico e mentale. Siamo delusi dalla scorsa settimana, ma domani è un’altra partita”

SULLE AVVERSARIE DEL GIRONE: “Non mi inquieta niente. Siamo concentrati sulla sfida di domani, non ci interessa quello che faranno nell’altra partita. Non ha senso perdere energie per quello, domani ci serviranno tutte”

SUL VALORE DELLA PARTITA: “La Champions vale tanto, così come la sfida di domani. Sia per i tre punti che per il livello dell’avversario e quindi la nostra crescita”

LEGGI QUI ANCHE   -DI MARZIO: “IL VERONA ESONERA CIOFFI! TRE NOMI PER SOSTITUIRLO, C’E’ ANCHE UN EX MILAN”-

SULLA SUA CARRIERA SULLA PANCHINA DEL MILAN: “Mi sono concentrato giorno dopo giorno. Non credo sia giusto pensare troppo in là. Lavorare bene sul presente aiuta a migliorare il futuro”

SUL POCO TEMPO PER PREPARARE LA PARTITA: “È abbastanza semplice. Abbiamo preso in esame la partita precedente. In base alla valutazione delle partita di Londra abbiamo valutato cose cambiare”

SU DEST: “Sta facendo un percorso necessario. Arriva da un modo di giocare diverso dal nostro. Meno verticalità e meno aggressività. Gli serve tempo per adattarsi. Credo molto nelle sue capacità”

SULLE IDEE DI GIOCO IN PARTITA: “Potremmo essere più attendisti oppure no, dipende dalle mie valutazioni di ieri. Di sicuro vi dico che metteremo in campo qualcosa di diverso”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli, Conferenza Champions League

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *