Pioli: “Vi dico cosa può diventare Tonali”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Durante la conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Milan, il Mister Stefano Pioli ha toccato vari argomenti, tra cui il ruolo di Tonali.

Sandro è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell’anno scorso ed è stato autore di una crescita esponenziale. Ha mostrato qualità, determinazione e tanto amore per i colori rossoneri. Ora ci si chiede come si presenterà questa stagione, l’opinione dell’allenatore del Milan:

Leggi QUI – Brutte notizie sulle condizioni di Krunic

Un centrocampista completo. Ha bisogno di esperienza di situazioni da interpretare. Ho ritrovato un ragazzo con grande umiltà e voglia di lavorare. Sa che deve continuare su questa strada, deve essere ambizioso perché ha grande potenziale. Ma deve mantenere questa voglia, generosità. Gli fa bene sentirsi così milanista. Quando giochi con passione riesci a dare qualcosa in più”.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate