Charles De Ketelaere è sotto i riflettori di tutti in casa Milan: il commento del suo allenatore, Stefano Pioli.
De Ketelaere non ha convinto nella prima parte di stagione, di conseguenza i tifosi rossoneri non sono ancora riusciti ad apprezzarlo. La società e Pioli continuano a difenderlo, sottolineando come il ragazzo abbia bisogno del tempo giusto per crescere. Il club si augura che in questo 2023 riesca ad ambientarsi e a mettere in mostra le sue qualità, che indubbiamente non mancano.
LEGGI QUI – Marchetti: “Rinnovo Leao? Al Milan conviene fare partire un’asta”
In questa prima partita a Salerno ha avuto a disposizione una mezz’oretta, ecco come lo ha visto Pioli, le sue dichiarazioni a Sky Sport:
“Abbiamo dei trequartisti forti, che giochi Diaz, Charles o Adli siamo ben strutturati in quella posizione. Oggi mi è piaciuto per come è entrato e per come si è mosso. Credo che fisicamente stia meglio rispetto all’estate che è stata un po’ tribolata. Al Mondiale si è allenato bene e ha rifiatato dal punto di vista mentale. Poteva essere un po’ più fortunato nelle conclusioni ma sono sicuro delle sue qualità. Non voglio ripetere sempre le stesse cose ma è solo 4 mesi che è con noi, un ragazzo di 20 anni che ha cambiato tutto, metodo di lavoro, compagni, vita. Faccio un esempio banale, quello di Tonali che è un italiano che è passato da Brescia a Milano, non dal Belgio a Milano, e quanto ci ha messo per essere più consapevole e diventare il giocatore che sta diventando. Charles è in crescita e presto ci darà soddisfazioni”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
