Pioli e Conte aprono al Napoli, il Milan ha già scelto

I più letti

Stefano Pioli ormai certo dell’addio, anche Antonio Conte si allontana dal Milan: entrambi hanno dato disponibilità al Napoli

Il futuro in rossonero di Stefano Pioli sembra segnato, Antonio Conte è forse il preferito tra i tifosi del Milan per sostituirlo. La società sembra però aver scelto Lopetegui, ci sono già i dettagli del suo contratto. Pioli vuole chiudere al meglio la stagione prima di pensare alla sua prossima avventura; Conte rimane una soluzione gradita da diversi top club europei, il suo nome era stato più volte accostato al Milan, ma ora sembra un’ipotesi remota. Se dovesse sfumare Lopetegui pronti infatti De Zerbi o Fonseca. Nel corso di Calciomercato: L’originale su Sky Sport, l’esperto in materia Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla panchina del Napoli. Tanti i nomi in lista per la prossima stagione, tra questi proprio Pioli e Conte.

In tanti vogliono la panchina del Napoli, ora tocca a De Laurentiis

“Conte ha dato disponibilità al Napoli, dipende da De Laurentiis decidere da quale profilo ripartire. Hanno dato disponibilità anche Pioli, che piace, e Gasperini. Anche Italiano aprirebbe al trasferimento se fosse contattato”. Queste le parole di Di Marzio, le tinte rossonere si intrecciano con quelle azzurre. Solo uno tra questi sarà il prescelto dei partenopei, le candidature sono illustri.

Ultime news

Notizie correlate