Pioli-Al Ittihad, Benzema dubbioso sul tecnico ex Milan: “Affare in bilico”

I più letti

L’ex tecnico del Milan Stefano Pioli sembrava ormai ad un passo dall’essere il nuovo allenatore dell’Al Ittihad: ora la trattativa è in stand-by

Brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare l’ex allenatore del Milan Stefano Pioli all’Al Ittihad. Tanti i dettagli da sistemare, un contratto ancora in essere con i rossoneri e, apparentemente, il mancato gradimento da parte di Karim Benzema. L’interessamento del club saudita verso Bennacer e De Vrij potrebbe essere un indizio positivo, come riporta Il Corriere dello Sport, ma al momento la situazione è bloccata.

Stand-by

Sembrava tutto fatto negli scorsi giorni: Pioli nuovo allenatore dell’Al Ittihad, interruzione del contratto in essere con il Milan e finalmente un’esperienza all’estero per il tecnico di Parma. Nelle ultime ore è arrivata però una brusca frenata nel merito, nonostante “Una soluzione convenga a tutte le parti” intesa come il risparmio dell’ingaggio da parte dei rossoneri, un lauto stipendio per Pioli e un allenatore di livello per l’Al Ittihad. Tra le complicazioni pare ci possa essere anche un parere negativo a riguardo da parte di Karim Benzema: il Pallone d’Oro 2022, come riporta Il Corriere dello Sport, non sarebbe entusiasta dell’arrivo dell’allenatore emiliano.

 

Ultime news

Notizie correlate