il 28/12/2022 alle 22:15

Pioli: “Al derby sembravo Mazzone, ‘Pioli is on fire’ ha un pregio”

0 cuori rossoneri

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ricorda il derby vinto con la doppietta di Giroud e parla del coro “Pioli is on fire”. 

Stefano Pioli Dubai

Pioli sarà sicuramente concentrato sull’imminente ripartenza, c’è sempre spazio però per qualche bel ricordo di una stagione vincente come quella passata. In particolare uno dei momenti chiave è stato il derby vinto soffrendo, ribaltato in pochi minuti da Olivier Giroud. Famosa è diventata la corsa di Pioli, da lui così commentata in un’anticipazione di un’intervista per SportMediaset ‘I re del calcio’:

“Sembrava la corsa di Carlo Mazzone, il passo più o meno è quello … (sorride, n.d.r.). Noi siamo partiti ad inizio anno per provare a vincere lo scudetto. Al derby di ritorno eravamo a sette punti dall’Inter e potevamo andare a -10 e invece vincerlo così, con questo carattere, in rimonta, sapevamo che poteva essere un momento decisivo dalla nostra stagione”.

LEGGI QUI – Calciomercato Milan, cattive notizie: il city piomba su Leao

Uno dei segni distintivi per il Milan l’anno scorso è stato il gruppo, Pioli è stato bravo a crearlo e a tenerlo vivo. A lui è dedicato il famoso coro “Pioli is on fire”, ecco cosa ne pensa il tecnico emiliano:

“E’ partito dalla squadra. I miei giocatori sono contenti quando i tifosi lo cantano allo stadio. E’ una cosa che ci lega, non è una cosa solo mia. Quest’estate ha ricevuto tanti video da feste, matrimoni e compleanni con questo coro”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli Dubai
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *