Pioli a MilanTV: “È andato tutto storto, ma sulle prossime partite…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Queste le parole a Milan TV di mister Stefano Pioli dopo la partita con lo Spezia:

Sui suoi giocatori: “Perdere una partita così ci deve dare la forza di reagire. Paghiamo i nostri errori in attacco e difesa, ma poi ci sono anche altre responsabilità. E’ un vero peccato”.

Sul direttore di gara: “Ha commesso un errore, si è accorto subito e ci ha chiesto anche scusa. Purtroppo è andata così”.

Sulla partita: “Abbiamo perso lucidità dopo l’episodio arbitrale. Volevamo vincere la partita, ma quella situazione ci ha mandato in confusione. Abbiamo sbagliato sul secondo gol, abbiamo perso tutti l’attenzione”.

Ancora sull’arbitro: “Ha commesso un errore grave, lo ha anche ammesso. Purtroppo è una serata negativa, è andato tutto storto. Ci deve però la carica per reagire subito”.

Sull’inedito centrocampo: “Abbiamo avuto un buon equilibrio. Nel secondo tempo abbiamo commesso qualche errore in fase difensiva. Ma è troppo poco aver segnato un solo gol con quello che abbiamo creato”.

Milan-Genoa

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate